Tekcnoplast in visita al Metstrade di Amsterdam con i nuovi serbatoi acqua per barche e yacht
17 Novembre 2022
L'obiettivo aziendale è rafforzare e ricercare nuovi partner distributivi per i prodotti per il nord Europa.
METSTRADE Show è la più grande fiera al mondo di attrezzature, materiali e sistemi marittimi. Tekcnoplast ha visitato il Mets per proporre le innovazioni di prodotto relative all'industria nautica da diporto, in particolare i serbatoi per acqua per imbarcazioni made in Italy, realizzati in polietilene con la tecnica dello stampaggio rotazionale.
Inoltre Tekcnoplast con la sua visita ha voluto rafforzare e ricercare nuovi partner distributivi per i prodotti per il nord Europa.
Grande interesse hanno mostrato i player internazionali per i serbatoi acqua Tekcnoplast soprattutto per la praticità del tappo di ispezione, la tenuta alla corrosione e l’atossicità del materiale che garantisce da eventuali contaminazioni.
Infine con alcuni produttori si è parlato di innovazione nella realizzazione di poltroncine e diversi componenti per uso nautico in polietilene, materiale flessibile, leggero ed inattaccabile dagli agenti dell’ambiente marino, con specifiche di produzione richieste dal cliente per realizzare un prodotto personalizzato, mediante la tecnologia rotazionale.