Grande successo per Tekcnoplast al Bauma di Monaco di Baviera!
31 Ottobre 2022
Forte interesse da parte dei visitatori e dei buyer alla fiera internazionale bauma per le soluzioni proposte da Tekcnoplast nel settore dell'edilizia e della mobilità.
Dopo 7 giorni, si è conclusa ieri la fiera internazionale Bauma, riguardante i materiali per l'edilizia, tecnologie edili, costruzioni, macchine edili, alla quale Tekcnoplast ha partecipato con uno stand dedicato e nel quale ha esposto le soluzioni per l'edilizia come il tubo scarica detriti (tubi scarica macerie), la tramoggia, il supporto tramoggia universale, il rallentatore di caduta, le catene ed altri accessori.
Circa 3.200 gli espositori provenienti da 60 paesi, più di 495.000 visitatori da oltre 200 paesi, superate ampiamente le aspettative del settore.
Tekcnoplast porta a casa un risultato eccellente in termini di contatti presi con i buyer esteri, segnale importante, questo, che dà l'idea di quanto i nostri prodotti siano in grado di soddisfare le esigente degli operatori del settore, ponendo l'azienda in condizione di competere nei mercati stranieri europei ed oltreoceano. In particolar modo, sono numerosi gli operatori provenienti dall'Argentina, dall'Australia e dai paesi europei che hanno mostrato attenzione ai nostri tubi per lo scarico delle macerie, tramogge e altri accessori per l'edilizia.
Il prossimo Bauma si terrà a Monaco di Baviera dal 7 al 13 aprile 2025.