Tekcnoplast in diretta dal Bauma 2025 per la prima giornata di fiera
07 Aprile 2025
Inaugurato oggi il Bauma 2025 a Monaco! Visita il nostro stand B5-108 per scoprire l'eccellenza italiana nello stampaggio rotazionale. I nostri prodotti, come scarica detriti e tramogge riempi sacco, offrono durabilità e innovazione. Ti aspettiamo fino al 13 aprile!
Abbiamo inaugurato la 34esima edizione del Bauma a Monaco di Baviera, la fiera più importante nel settore dell'edilizia a livello mondiale. Siamo al Padiglione B5, Stand 108, già punto di riferimento per i visitatori interessati alle soluzioni innovative per l'edilizia.
Fin dalle prime ore di apertura, numerosi professionisti del settore hanno affollato il nostro spazio espositivo, attratti dalla qualità e versatilità dei prodotti Tekcnoplast. Qui possono toccare con mano l'eccellenza italiana nello stampaggio rotazionale, una tecnologia che ci ha permesso di affermarci come leader nel mercato.
Lo stampaggio rotazionale rappresenta una rivoluzione nel settore della produzione plastica. Questa tecnologia ci consente di realizzare manufatti cavi di grandi dimensioni in un unico pezzo, garantendo resistenza eccezionale e assenza di saldature. I vantaggi sono evidenti: i nostri prodotti offrono durabilità superiore, resistenza agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, mantenendo una leggerezza che facilita trasporto e installazione.
Tra i protagonisti del nostro stand, è possibile ammirare l'efficienza dei nostri scarica detriti, apprezzati nei cantieri di tutta Europa per la loro robustezza e facilità di montaggio. Le tramogge riempi sacco stanno riscuotendo particolare interesse, così come le nostre barriere stradali, certificate secondo i più rigorosi standard di sicurezza internazionali.
Ti invitiamo a visitarci nei prossimi giorni: il Bauma 2025 proseguirà fino al 13 aprile, ma già possiamo affermare che questa edizione segnerà un ulteriore passo avanti nella diffusione della nostra tecnologia italiana d'eccellenza. Ti aspettiamo al Padiglione B5 Sand 108 per mostrarti come lo stampaggio rotazionale stia ridefinendo gli standard qualitativi nel settore delle costruzioni.