14 Marzo 2025

Le barriere stradali Tecknoplast hanno delimitato il percorso della presentazione della Scuderia Ferrari a Piazza Castello a Milano.

Un’emozione unica ha avvolto Piazza Castello a Milano nel pomeriggio del 6 marzo 2025, dove oltre ventimila tifosi si sono radunati per accogliere la Scuderia Ferrari e i suoi nuovi protagonisti della stagione di Formula 1: Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Un evento straordinario che ha celebrato la passione italiana per il Cavallino Rampante e ha dato il via all’attesissima stagione motoristica con una spettacolare presentazione delle nuove monoposto.

A delimitatare l’area dell’evento sono state le barriere stradali bianche e rosse dell’azienda materana Tekcnoplast, che hanno svolto un ruolo fondamentale nell’allestimento del percorso. La flessibilità e la mobilità di queste strutture, progettate per un rapido posizionamento e rimozione, hanno permesso un’installazione efficiente e veloce, garantendo un flusso sicuro per tifosi e addetti ai lavori. Riempite con acqua per la massima stabilità e successivamente rimosse con facilità, le barriere Tekcnoplast hanno dimostrato ancora una volta la loro efficacia nei grandi eventi pubblici.

L’entusiasmo dei tifosi ha trasformato Piazza Castello in un vero tempio della passione per la Ferrari. L’evento ha ribadito la forza di un legame indissolubile tra la squadra di Maranello e il pubblico italiano, in vista di una delle stagioni di Formula 1 più attese degli ultimi anni.

La manifestazione si è svolta in totale sicurezza, grazie anche alla funzione delle barriere stradali Tekcnoplast, confermando ancora una volta l’eccellenza dell’azienda materana nel settore delle infrastrutture per eventi e sicurezza stradale.

Foto credit: FCKRY

Azienda

Tekcnoplast è leader nello stampaggio rotazionale di prodotti per l'edilizia e per l'industria: scarica detriti (tubo scarica macerie), tramoggia, cassone in polietilene, benna basculante, barriera stradale, dissuasore di sosta, serbatoi nautica e camper, sedili nautica, coperchi per cassonetti, vasi da giardino, vasi da interno, arredi in plastica.

Contatti

Puoi sempre contattarci tramite email o telefono. Mettiti in contatto con noi oggi per saperne di più sui nostri prodotti.

  • Sede legale
  • Via Francesco De Pinedo 34
    70022 Altamura (BA) - Italia
  • Sede operativa / Sede amministrativa
  • Zona Industriale La Martella - Via Vincenzo Alvino - Lotti A53-A54
    75100 Matera (MT) - Italia