Il made in italy di Tekcnoplast alla fiera Intertraffic di Amsterdam 2022
29 Marzo 2022
Tekcnoplast si presenta a Intertraffic Amsterdam 2022, l'evento leader per i professionisti della mobilità che si terrà dal 29 marzo al 1 aprile, con la sua gamma di prodotti per la mobilità esclusivamente Made in Italy ad alta sostenibilità.
Il settore del traffico è in forte evoluzione, al centro di grandi cambiamenti e gli sviluppi sono su una corsia preferenziale. Durante Intertraffic saranno presentate le ultime soluzioni in materia di infrastrutture del traffico, gestione del traffico, mobilità intelligente, sicurezza stradale e parcheggi.
Tekcnoplast produce per il settore mobilità barriere stradali (new jersey) standard e impilabili, barriere antiterrorismo, dissuasori mobili impilabili. Tutti i prodotti sono in polietilene lineare di prima scelta, adatti all’impiego su strade, autostrade e cantieri. Sono realizzati in polietilene, caratteristica che conferisce un'ottima resistenza all'usura. Il sistema di stampaggio rotazionale garantisce uno spessore costante oltre ad e un manufatto senza giunzioni né saldature.
Le caratteristiche principali di questi prodotti sono l'impatto green e la sostenibilità di business, infatti le barriere stradali e i dissuasori sono 100% riciclabili e indistruttibili, ma il valore aggiunto è nella loro gestione. Il punto di forza delle barriere stradali è l'impilabilità perchè consente di ridurre gli spazi e quindi i costi di magazzino, i tempi logistici e di trasporto. L'altro vantaggio è la possibilità di essere stoccati all'esterno per via dell'alta resistenza agli agenti atmosferici.
La divisione mobilità fornisce prodotti ideali per i cantieri stradali urbani perché facilmente movimentabili e impilabili per occupare poco spazio e consentire di liberare in tempi brevissimi l’area occupata. I dissuasori mobili inoltre sono impiegati per delimitare la sosta o l’accesso limitato in aree di particolare interesse storico o paesaggistico.
Aspettiamo in fiera tutti i clienti e i visitatori che vorranno scoprire le novità della Tekcnoplast. Siamo al Pad 08, stand 370.